Shopping “smaltoso”…non previsto!

Buongiorno a tutti!

Oggi volevo raccontarvi del mio sabato pomeriggio (ieri): “Esco, vado da Acqua e Sapone a comprare lo smalto bianco di Pupa”

Secondo voi, sono tornata a casa con solo lo smalto bianco di Pupa???

Manco per niente! Mi pareva brutto limitarmi all’acquisto di uno smalto solo…………..

Ecco il risultato dello shopping “smaltoso” non previsto!

SAM_2741

Vi racconto la scena: entro dentro il negozio e mi avvio subito verso lo stand della Pupa. Noto con piacere che lo smalto bianco che cercavo (bianco bianco bianco tipo vernice) non c’era così cerco di prendere quello che sembrava più coprente. Alzo lo sguardo e mi va l’occhio sui nuovi colori della linea Lasting Color sempre di Pupa (a dir tutta la verità non credo sia stato proprio un caso il fatto di aver alzato gli occhi su quei prodotti, sapevo benissimo dove fossero………….). Eccolo lì, il rosa salmone, il mio rosa salmone, il rosa salmone dei miei sogni….. Era già mio!!!

Decido di farmi un giro negli altri stand e mi innamoro perdutamente del celestino/ lilletto di Debby e del rosa corallo acceso di Bella oggi…. Evvai da uno sono passata a 4!

Mi metto in fila in cassa ma, vicino alla cassa c’era lo stand degli olografici di Pupa….. Che ve lo dico a fare?

Li ho guardati tutti, attentamente, e ho visto lui, solo solo, che mi diceva “pensa come potrei stare bene sulle tue mani….”. Non ce l’ho fatta a lasciarlo lì… Un blu cangiante. E in questo periodo il blu è il mio colore preferito…

Scommetto che state pensando che sono pazza, ci può stare perchè lo penso anche io!!! Non riesco a stare ferma senza pensare “Certo che quel colore è proprio bello, potrebbe servirmi…”. Sono senza speranza lo so!

Non appena tornata a casa non mi sono limitata a riporli nel cassetto degli smalti, no, li ho provati tutti!!!!

Eccoli:

Pupa Lasting Color n° 101 (per maggiori info clicca qui)

Pupa 101

Pupa Lasting Color n° 215 (per maggiori info clicca qui)

Pupa 215 (2)

Debby Gel Play n° 18 (per maggiori info clicca qui)

Debby 18

Bella Oggi Gel Effect n°20 (per maggiori info clicca qui)

Bella Oggi 20 (1)

E infine………..

Pupa Holographic Nail Polish n° 034 (per maggiori info clicca qui)

Pupa 034

Eccolo il mio “Non vivo più senza te!”, mi sono proprio innamorata di questo splendido smalto anche se la scelta è stata difficilie, i colori di questa linea sono uno più bello dell’altro!!!!!

Ho già in mente un paio di nail art da fare con questi acquisti!!!!!!

E voi che ne pensate? Vi piacciono questi smalti? Commentate e fatemelo sapere!!!!

A prestooooooooooo

blackswan88

3 pensieri su “Shopping “smaltoso”…non previsto!

Lascia un commento