Postiamoci su!

Buonasera a tutti!
E’ circa un’oretta che sto pensando a cosa scrivere nel mio primo post e a dir la verità ancora non so bene quello che andrò a scrivere. L’inizio e la fine di ogni tema che ho fatto in vita mia, sono stati sempre un problema. Ho sempre pensato che dovessero essere perfetti, d’impatto, questo perchè ho adorato i libri, gli articoli che facevano rimanere me a bocca asciutta. E’ chiaro che non ho la stessa facoltà degli autori di quei pezzi.
Bando alle ciance.
Ho talmente tante cose di cui vorrei parlare che non so nemmeno da dove iniziare, credo proprio che dovrò fare una lista o finirò per scordarmi qualcosa, e probabilmente, conoscendomi, non andrò proprio per gradi. Alla fin fine bisogna anche essere ispirati per poter scrivere no?!

photo

Vado a stilare la famosa lista!

A presto

blackswan88